Fiera-di-pontedera-giornataDa qualche anno esiste un evento creato apposta per le famiglie, un’occasione per trascorrere una giornata con i propri bambini e allo stesso tempo scoprire un mondo bellissimo pieno di cose interessanti: è la Fiera del bambino Naturale!!!

“Mamma e Papà lo sanno bene: non vedono l’ora di portare me e il mio fratellino alla Fiera del Bambino Naturale! Io mi divertirò come un matto presso gli spazi gioco creati per me. E intanto mamma potrà andare a chiedere tutte le informazioni che vuole agli esperti presenti che fanno le consulenze gratuite a tutti i genitori!

Poi andremo tutti insieme a fare qualche acquisto per il mio fratellino, perché ci sono tantissimi espositori con tanti articoli belllissimi, utili a tutta la mia famiglia. E chissà… magari potrei trovare anche un bel libro illustrato per me!

Tutti gli anni Papà e Mamma vanno agli incontri con gli scrittori dei libri che piacciono a loro, quelli sulla genitorialità e laccudimento. Per fortuna che gli incontri sono tanti, così potremo fermarci tutto il giorno! Anche perché, per me e il mio fratellino, ci saranno TUTTO IL GIORNO dei servizi gratuiti dove mi divertirò sicuramente tanto, che sono Spazio nido per bambini 0-4 anni con angolo morbido e labirinto dei sensi, lo Spazio allattamento e per il cambio del pannolino, lo Spazio gioco “giochi di legno” e il Servizio fascioteca per guardare tutte le cose belle vicini vicini a mamma e papà!

Non vedo l’ora che arrivi il fine settimana del 3 e 4 dicembre! E voi?”

E quindi, cari amici, se volete partecipare alla Fiera del Bambino Naturale, SAVE THE DATE!

Venite a Pontedera (Pisa) sabato 3 e domenica 4 dicembre, presso la Biblioteca G. Gronchi, in Viale Rinaldo Piaggio 9F.

L’ingresso è gratuito!

Potrete partecipare a tutti gli eventi e consultarvi con i nostri esperti sui temi che riguardano la famiglia e la genitorialità, sempre nell’ottica del rispetto del bambino e delle sue esigenze. Inoltre potrete partecipare agli incontri con i nostri autori di libri per genitori e per bambini. Tra gli ospiti di eccezione: Alessandra Bortolotti, Elena Balsamo, Manuela Filippa, Elena Lupo, Elisa Mazzoli e Guido Quarzo.

Per visitare il sito della fiera e vedere il programma completo, clicca qui.

Vi aspettiamo! La redazione del Bambino Naturale

PS: SE VUOI PARTECIPARE COME ESPOSITORE SEI ANCORA IN TEMPO!

CHIAMA SUBITO!!!

Organizzazione
Valentina Filidei 3458446510
Marina Sarchi 333 2528930

ilbambinonaturale@gmail.com