sconto libri– 3 giorni alla nostra Fiera! Siamo emozionati, ansiosi, entusiasti e felici di rinnovare l’appuntamento con i nostri lettori e fan, e desiderosi di fare molto di più e molto meglio dell’anno passato! Proponendoti tanti sconti sui nostri libri e una sorpresa in più…

Il programma che abbiamo preparato per te non ti deluderà! Gli autori ti aspettano per parlare con te dei loro libri, e per confrontarsi sui temi da loro approfonditi! I laboratori per grandi e piccini ti entusiasmeranno, così come gli incontri e le attività previsti, oltre agli stand degli espositori che – numerosissimi – coloreranno i padiglioni della Fiera!

Tuttavia c’è un motivo in più – anzi DUE – per raggiungerci al Centro Sete Sois Sete Luas di Pontedera

Fantastici sconti sui nostri libri! Se vieni a trovarci potrai acquistare i libri del Bambino Naturale con il 15% di sconto!

– Entrare a far parte…dell’Associazione del Bambino Naturale! Ecco la grande novità: oggi Il Bambino Naturale è anche un’associazione, nata per sensibilizzare sul tema della genitorialità ad alto contatto e sostenere chi fa questa scelta e dare una risposta concreta ai genitori che si sentono affini alla nostra filosofia, ma che riscontrano una mancanza di luoghi fisici in cui incontrarsi, confrontarsi fra di loro e conoscere gli esperti di cui hanno letto i libri

Diventare membro della nostra Associazione ti garantirà tantissimi vantaggi, che puoi scoprire >>QUI<<, ma che saremo felicissimi di illustrarti di persona a Pontedera!

Quindi cosa aspetti? L’1 e 2 marzo sii nostro ospite alla seconda edizione della Fiera del Bambino Naturale: ingresso e partecipazione ai laboratori e alle attività GRATIS, e in più tutti i nostri libri a un prezzo supervantaggioso!