locandina-portare-bambini-flash-mobPortare i bambini in fascia rientra tra le pratiche di maternage ad alto contatto che il Bambino Naturale si impegna a diffondere attraverso i propri libri, incontri e approfondimenti.

 

Alla Fiera di Chiari sarà dedicato ampio spazio al babywearing, grazie alla presenza della nostra autrice Esther Weber, delle associazioni Portare i piccoli e Mamma canguro e uno speciale servizio di affitto-fasce, per permettere alle mamme e ai bambini che ci verranno a trovare a Villa Mazzotti il 13 e 14 giugno di scoprire la bellezza di indossare i propri piccini, e la libertà di muoversi tra gli stand della fiera senza ingombri.

 

Non solo! La quarta edizione della Fiera del Bambino Naturale sarà anche teatro del flash mob nazionale sul portare i piccoli. Un evento nell’evento per sensibilizzare le famiglie con bambini piccoli a una pratica tanto antica quanto – purtroppo – dimenticata.

 

Può partecipare chiunque, unico requisito richiesto l’utilizzo di un supporto ergonomico (fascia portabebè, mei-tai, marsupio ergonomico ecc), e poi via! Tutti insieme, sulle note di una canzone – Wrap your life – scritta appositamente per il flash mob, balleremo una coreografia con i nostri piccini sul cuore o in groppa.

 

Inizia a impararla!

 

Che dici, sei dei nostri?

Allora save the date! 14 giugno, ore 16, flash mob nazionale del portare 2015 a Villa Mazzotti, Chiari – Brescia.

Segui l’evento sul gruppo ufficiale facebook!

ultima modifica: 2015-06-04T10:30:16+00:00 da Fiera del Bambino Naturale