ganci-225x300Ed ecco l’esperienza della nostra mamma autoproduttrice di cosmetici naturali Maura Gancitano!

Un evento, quello della Fiera del Bambino Naturale, davvero a misura di bambino, anche piccolo piccolo come il suo Enea, di appena un mese. Ma vediamo che cosa ci racconta Maura:

Il mio secondo figlio, Enea, è nato solo un mese fa, quindi la mia assenza dalla Fiera sarebbe stata più che giustificata. Ho deciso, però, di esserci comunque. Grazie all’esperienza dell’anno scorso sapevo, infatti, che avrei trovato un ambiente gioioso e rilassato, e che in qualche modo sarebbe stato come essere a casa propria.
Così è stato: Maddalena, la primogenita, ha passato tutto il tempo a giocare con gli altri bimbi, approfittando delle attività previste per loro, mentre Enea stava con me e con il mio compagno e ciucciava a suo piacimento (anche durante il laboratorio di autoproduzione, come aveva fatto la sorella durante la prima edizione!).
C’erano davvero moltissime persone, eppure questo non ha modificato l’atmosfera naturale tipica di questa Fiera (ormai possiamo dirlo!).
Ringrazio Anita e Fabio, tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione di questo bellissimo evento e tutte le persone che sono arrivate a Pontedera da tutta Italia.

 

Maura Gancitano