Alla Fiera del Bambino Naturale di Cervia (RA) del 17 e 18 giugno, ci sarà una delle nostre autrici più amate dai lettori della collana sulla genitorialità “Il Bambino Naturale”: Elena Balsamo!

ELENA BALSAMO, pediatra, mamma e insegnante, è specialista in puericultura e si occupa da anni di pratiche di maternage nelle diverse culture. Lavora in particolare a sostegno della coppia madre-bambino nei momenti critici della gravidanza, del parto e dell’allattamento, attraverso  strumenti quali l’omeopatia e la floriterapia; è autrice del best seller Sono qui con te, un testo molto amato dalle mamme e dai papà, che affronta il tema del maternage in maniera delicata e particolare; è inoltre autrice del bellissimo Libertà e amore, un libro sull’educazione montessoriana, di Nato prima del tempo e del nostro Quaderno del neonato. Ecco i suoi appuntamenti in fiera:

  • Sabato 17, ore 17.00 SONO QUI CON TE – Il grande viaggio della nascita: alla scoperta delle risonanze perinatali. A cura de Il Bambino Naturale (incontro per adulti).
  • Domenica 18, ore 15.00 LIBERTÀ E AMORE – L’approccio Montessori per un’educazione secondo natura. A cura de Il Bambino Naturale (incontri per gli adulti).

Tutti gli eventi, assolutamente gratuiti, sono rivolti in particolar modo ai genitori.

Non mancare! Ti aspettiamo a Cervia sabato 17 e domenica 18 giugno

agli incontri di Elena Balsamo!

Per vedere il programma completo della Fiera, CLICCA QUI.