allattare-bambini-angolo-poppataContinuiamo con le anticipazioni di quello che potrai trovare alla terza edizione della Fiera del Bambino Naturale, e questa volta parliamo di latte materno e fasce portabebè.

 

Che evento del Bambino Naturale sarebbe – ti chiederai – se non si potesse allattare i bambini durante la manifestazione? L’allattamento, qui, è il benvenuto, tanto che anche quest’anno è confermato l’Angolo della Poppata, tutto il giorno per entrambe le giornate della Fiera!

 

Le mamme che desiderino nutrire i loro bambini al seno, o che vogliano riposarsi con i più piccini in un luogo più tranquillo e appartato, troveranno l’ostetrica Sara Santarelli ad accoglierle nell’ormai famosissimo Angolo della Poppata, un’oasi di relax tra uno stand e l’altro, tra conferenze e incontri, tra attività e laboratori.

 

E non è tutto! Se sei una mamma portatrice conosci bene i benefici e i vantaggi di “indossare” il tuo bambino. Ma se non hai mai provato a portare i piccoli e desideri avvicinarti a questa modalità di accudimento, alla Fiera del Bambino Naturale potrai farlo!

 

Il 28 febbraio e 1 marzo troverai un servizio di fascioteca aperto a tutti! Tante fasce messe a disposizione dall’Associazione Il Primo Abbraccio, che ti aiuterà a portare il tuo bambino tra gli stand della Fiera, e – speriamo – anche oltre!

 

Ecco altri due ottimi motivi per venirci a trovare! E nell’attesa di conoscere il programma completo della manifestazione, scopri gli altri servizi e sportelli a disposizione dei visitatori.