“Ne vado FIERA! Più che una fiera una festa in cui c’era un’energia molto bella di condivisione e di appartenenza.”
All’indomani della seconda edizione della Fiera del Bambino Naturale, Alessandra Bortolotti – il cui intervento ha di fatto chiuso in bellezza la due giorni dedicata ai bambini e ai genitori – ha voluto condividere con voi le sue impressioni e il suo entusiasmo.
“Bello il programma, i laboratori per bambini. Un clima frizzante e tante belle opportunità di incontrare anche il pubblico per noi autori.”
E di pubblico ce n’è stato tanto, tantissimo! Grande partecipazione alle attività, grande condivisione di idee, esperienze, tra famiglie e con gli autori intervenuti. Grande fermento allo stand del Bambino Naturale, dove siamo stati felici di conoscervi di persona!
E Alessandra, alla sua seconda partecipazione e alla vigilia dell’uscita del suo prossimo testo per la nostra collana (il “sequel” di E se poi prende il vizio?), conclude sorridente: “Insomma sono fiera di appartenere a questo evento sia come mamma che come autrice e ringrazio Anita, Fabio e tutti gli organizzatori per l’entusiasmo traboccante che si percepiva chiaramente!”
Grazie a te, Alessandra, di far parte della nostra grande famiglia!