programma-mamma-bambino-bambina-collageEccolo, finalmente! Il programma della Fiera del Bambino Naturale è pronto, ed è davvero a misura di mamma e bambino, o meglio, di famiglia!

 

Guarda quante attività, quanti incontri, e quante novità!

 

Prima di tutto vedrai che quest’anno oltre alla consueta sede – il Centro Seite Sois Seite Luas – la Fiera si svolgerà anche presso la Biblioteca di Pontedera, dove avranno luogo molti laboratori per mamme e bambini.

 

E come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ci saranno diversi sportelli gratuiti a disposizione delle famiglie.

 

Dallo sportello omeopatico a quello sui fiori di Bach, senza dimenticare lo sportello-consultorio familiare, e l’angolo-gioco per i bambini, la Fascioteca e l’Angolo della Poppata.

 

Infine come non essere orgogliosi degli interventi dei nostri autori? Alessandra Bortolotti ed Elena Balsamo con noi a Pontedera, Giorgia Cozza e Grazia Honegger Fresco in collegamento Skype per raggiungere tutti i genitori presenti!

 

E poi Maura Gancitano e la new entry Alessandro Volta, autore di Neopapà e facile!…Ma non voglio anticipare tutto! Intanto dài un’occhiata al >> programma definitivo << della Fiera…Cosa ne pensi?