fiera-bambino-naturale-1

È quasi al via la quarta edizione della Fiera del Bambino Naturale, un weekend dedicato a bambini e genitori, alle buone pratiche familiari, all’educazione empatica e rispettosa e agli stili di vita sostenibili in famiglia.

La prime tre edizioni sono state un successo, e quest’anno non vogliamo essere da meno!

Il 3 e il 4 dicembre ti aspettiamo a Pontedera (Pisa) con tutti i nostri libri e i nostri autori: ci saranno spazi dedicati ai bambini e tante attività, incontri e conferenze. Tutti insieme, grandi e piccini, per celebrare la famiglia naturale! Ingresso e tutti gli eventi GRATUITI. Inoltre laboratori (dai laboratori Montessori a come portare la fascia, massaggi al bebè, danzare coi bimbi, leggere ad alta voce), incontri (omeopatia, il parto in casa, conciliazione casa-lavoro) e tante cose belle da imparare e conoscere.

Per avere tutte le notizie VAI SUL SITO della Fiera del Bambino Naturale.

Ma intanto ti anticipiamo che ci saranno degli ospiti di eccezione;

ALESSANDRA BORTOLOTTI: Psicologa perinatale, sautrice dei best seller “E se poi prende il vizio?” e “ “I cuccioli non dormono da soli”.

MANUELA FILIPPI: ricercatrice in psicologia e pedagogia musicale, si occupa di studi e progetti sperimentali sull’origine dell’esperienza musicale. Tiene regolarmente corsi di formazione musicale per insegnanti, educatori, genitori e bambini.

ELENA LUPO: Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo Biosistemi, si occupa da anni, tra l’altro, di del tratto dell’Ipersensibilità, soprattutto nei bambini.

GUIDO QUARZO: lscrittore, insegnante e formatore. È oggi tra fra gli autori di libri per bambini e ragazzi di maggior peso ed interesse per la qualità e la quantità della propria produzione.

FUAD AZIZ: Vincitore di numerosissimi riconoscimenti e premi, è Autore e illustratore di libri per l’infanzia.

BEATRICE CASTELLI: Psicologa e naturopata, floriterapeuta. Esperta di Fiori di bach, curatrice del sito www.curarsiconifiori.it.

PER GLI ESPOSITORI

Se sai già che vuoi esporre i tuoi prodotti alla Fiera, ecco qui: 1. Il regolamento e 2. il modulo di iscrizione da inviare a ilbambinonaturale@gmail.com. ATTENZIONE!!! L’organizzazione dell’evento è affidata all’associazione Librialsole e a Tagete edizioni, la richiesta di partecipazione dovrà essere inoltrata prima del pagamento della tassa di iscrizione, la richiesta verrà valutata e sarà data pronta risposta di conferma da parte dell’organizzazione, dopodiché si potrà procedere con l’iscrizione.

Continua a seguirci! Ti terremo aggiornato sul programma di attività e convegni, sui partecipanti e sui produttori che esporranno in Fiera.

Ma soprattutto SAVE THE DATE! Fiera del Bambino Naturale quarta edizione, 3 e 4 dicembre, Pontedera (Pisa), presso la Biblioteca G. Gronchi di Pontedera, in viale Rinaldo Piaggio, 9/F.