Cari amici, la Fiera del Bambino Naturale di Chiari (BS) si avvicina!

Anche quest’anno gli eventi in programma sono tantissimi: sarà possibile partecipare gratuitamente non solo agli incontri con gli autori dei nostri libri, ma anche ai tantissimi laboratori!

In particolare, per tutti coloro che amano il teatro, sono previsti tre imperdibili appuntamenti a cura di TEATRO DI ISADORA (nella location che ospita la fiera, la splendida Villa Mazzotti, in Viale Mazzini 39).

Si tratta di tre laboratori tematici ispirati ad altrettanti albi illustrati della nostra collana “Il Leone Verde Piccoli”:

Il vento, di Alessandro Riccioni, illustrato da Simone Rea;

Canti dell’attesa, di Sabrina Giarratana, illustrato da Sonia Possentini;

Un canto per gli alberi, di Vanina Starkoff.

Ecco i tre laboratori!

I laboratori, a cura di Alessandra Smania (TEATRO DI ISADORA), si terranno tutti presso la Sala Scuderie di Villa Mazzotti. Eccoli nel dettaglio:

  • Sabato 6 maggio, ore 11.00: ANIMIAMO IL VENTO Laboratorio di Movimento Creativo ed Espressività per bambini dai 4 anni (accompagnati da un adulto) – 45 minuti;
  • Sempre il 6 maggio, ore 17.00: I CANTI DELL’ATTESA Laboratorio di Relax Creativo per Donne in Gravidanza – 1 ora;
  • Domenica 7 maggio, ore 10.00: ALBERI, CANTI E MAGIE Laboratorio di Storie e Movimento Creativo per Mamme e Bebè in fascia (conversazioni sulle prime storie e il gioco scenico con i piccolissimi) – 45 minuti.

Ricordiamo che la partecipazione ai laboratori è sempre LIBERA e GRATUITA.

Nell’arco dei due giorni di fiera, inoltre, Alessandra Smania sarà presente con uno stand informativo sulla formazione, gli eventi, le consulenze (per genitori e bimbi).

Dunque vi aspettiamo numerosi a Chiari sabato 6 e domenica 7 maggio!

NON MANCATE!!!!