bambino-naturale-fiera-visitatoriLa Fiera del Bambino Naturale è il grande evento dedicato alle famiglie e all’educazione consapevole, con un occhio di riguardo per tematiche che toccano anche l’ambiente e l’ecosostenibilità.

 

I genitori che scelgono un approccio empatico e ad alto contatto per assicurare al proprio bambino il meglio in termini affettivi non possono non avere a cuore la salute dei loro figli e il futuro del Pianeta in cui vivranno.

 

Ecco perché il Bambino Naturale tratta tematiche come l’ecologia in famiglia, la decrescita felice, il consumo critico per difendersi dal caro-bebè, l’igiene e la cosmesi naturali.

 

Coerentemente con i temi cari alla nostra collana e al nostro modo di intendere l’educazione dei bambini, nelle edizioni precedenti della Fiera abbiamo aperto le porte a espositori e produttori in linea con la nostra sensibilità, i principi etici, ecologici e naturali in cui crediamo e che desideriamo diffondere.

 

Gli anni passati eravamo davvero in tanti! Guarda gli espositori dell’edizione 2014.

 

bambino-naturale-fiera-saponiSei anche tu un “produttore naturale”? Vorresti esporre il tuo stand in Fiera a Pontedera? Anche quest’anno c’è posto per te!

 

Sono aperte le iscrizioni per gli espositori! Prenota subito il tuo spazio! Come?

 

– Intanto consulta il regolamento >> QUI <<

 

– Se risulti in linea con i parametri richiesti, compila il modulo d’iscrizione disponibile online!

 

E non dimenticare di consultare la sezione “Come diventare espositore

 

Contribuisci anche tu, con i tuoi prodotti e il tuo lavoro, a rendere l’edizione 2015 della Fiera del Bambino Naturale davvero memorabile 🙂