genitorialità-educazione-bambiniSi avvicina l’appuntamento con la nostra Fiera e con gli autori che parteciperanno e incontreranno il nostro pubblico, per parlare dei temi a noi cari, quali, per esempio, la  genitorialità ad alto contatto e l’educazione dei bambini ai sentimenti.

 

E chi meglio di Elena Balsamo potrebbe illustrarci il valore di un accudimento improntato al contatto, all’accoglienza e alla condivisione dei bisogni e delle emozioni non solo dei nostri piccoli, ma anche di noi madri?

 

Elena sarà con noi a Pontedera per ben due incontri con il pubblico – di grandi e piccini – della Fiera del Bambino Naturale:

 

Sabato 28 febbraio, ore 17, presso la Sala Conferenze del Centro Seite Sois Seite Luas: laboratorio per bambini “A, B, C…Io sono così”. Impariamo a esprimere i nostri bisogni e i nostri sentimenti partendo dalle lettere dell’alfabeto.

 

genitorialità

Con la partecipazione di Tommaso D’Incalci, illustratore de L’Alfabeto del bambino naturale.

 

Il numero di partecipanti è limitato. Non perdere l’occasione di partecipare con il tuo bambino!

ISCRIVITI AL LABORATORIO

 

Domenica 1 marzo, ore 11.30, Sala Conferenze: “Sono qui con te, l’arte del maternage”. Uno sguardo d’amore sulla vita prenatale e sulla nascita e una prospettiva rivoluzionaria sul periodo perinatale.

 

Vuoi scoprire gli appuntamenti con gli altri autori presenti alla Fiera del Bambino Naturale? Consulta il programma completo!