autrice-libri-bisogni-bambiniSe ti dicono che il tuo bambino è viziato perché corri da lui a ogni pianto, perché lo tieni sempre in braccio e magari lo fai pure dormire nel lettone, non ci credere!

 

Anzi, consiglia loro di fare un salto a Pontedera, alla Fiera del Bambino Naturale, ad ascoltare quello che ha da dire Alessandra Bortolotti 🙂

 

Domenica 1 marzo, alle ore 16.30, l’autrice di E se poi prende il vizio? sarà con noi con un incontro dal titolo “Vizi e capricci dei bambini, che cosa c’è di vero?”, dove spiegherà come quelli che in genere nonne, zie, vicine di casa, amiche senza figli chiamano “capricci” altro non sono che l’espressione di bisogni primari del tuo bambino: contatto, latte, sonno condiviso.

 

Non solo! Quest’anno Alessandra sarà presente anche come rappresentante del MIPPE – Movimento Italiano Psicologia Perinatale, per far conoscere a tutti i visitatori della Fiera questa branca della psicologia che si occupa della mamma e del bambino durante le ultime fasi della gravidanza e nelle prime settimane successive alla nascita.

 

Allora vieni ad ascoltare Alessandra Bortolotti, e gli altri autori del Bambino Naturale presenti alla terza edizione della Fiera del Bambino Naturale, e partecipa a tutte le attività in programma!

 

E’ gratis! Scopri come partecipare.